RICOSTRUIRE CONVIENE


Le case automobilistiche producono modelli d’auto sempre diversi, la vita di un modello è diventata molto breve, tenere a magazzino tutti i ricambi necessari alla loro manutenzione diventa un grosso impegno finanziario per questo motivo il mercato del “ricambio di rotazione”, cioè quello dei ricambi ricostruiti e ricondizionati, quali ammortizzatori, scatole sterzo, idroguide, semiassi, motorini alternatori, motori, testate, pompe iniezione diesel, condizionatori, pneumatici etc.. è cresciuto e crescerà ancora nonostante l’offerta del ricambio nuovo.

Oggi anche le case automobilistiche si accorgono della importanza del ricostruito, ed inseriscono nella propria linea di ricambi un programma dedicato alla ricostruzione delle componenti.
Anche VAPSINT si è impegnata ad offrire “SICUREZZA & ECOLOGIA sicurezza nel fornire un ricambio ricostruito a norma, ed ecologia nel risparmio economico per l’utente e per l’ambiente.

CICLO_RIGENERATO_453x312

Il ciclo del rigenerato

La qualità deriva dall’attenta e accurata procedura di ricostruzione che mira a restituire l’originale affidabilità al ricambio ricondizionato, sostituendone le parti usurate, infatti le componenti che non sono in possesso delle caratteristiche tecniche di tolleranza previste vengono eliminate dal ciclo produttivo.

Il ricambio ricondizionato di rotazione è molte volte più conveniente e più rapido che cercare di riparare da sè i pezzi usurati: l’autoriparatore può eseguire la manutenzione del veicolo più in fretta e con più sicurezza.

I nostri ricambi sono testati e controllati e godono delle garanzie a norma di legge.

Aderire al programma di rotazione è semplice, ma richiede un pò di attenzione, in quanto, quando l’installatore toglie la parte vecchia da sostituire, deve trasportarla fino al primo negozio che in cambio gli darà un ricambio uguale ricostruito.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni