MBK PASTIGLIE FRENO


MBK 2.0 sono le nuove pastiglie freno di vapsint versione due punto zero, omologate UNI EN ISO 9001:2000 ed aderenti alle normative europee ECR-90.

Le nostre pastaglie freno sono composte con un esclusivo impasto, tale da ridurre le fastidiose vibrazioni che producono stridii e rumorosità ed a questo è stato inserito un ancora più innovatio substrato elastico denominato “underlayer”, costituito da una mescola particolare: più elastica, che ammortizza ed assorbe le forze tangenziali di frenata svolgendo 3 funzioni principali:

 

pastiglie_solamente

Inoltre da sempre abbiamo dotato le pastiglie MBK 2.0 di pareti leggermente inclinate per migliorare l’adattamento dell’impasto alla pista frenante del disco, anche se parzialmente usurata.

Le pastiglie MBK 2.0 costruite con tecnologia FREE-TAC (Thermo Advanced Coating) vengono infine dotate sul dorso, di uno speciale strato antivibrante costituito di fibre al carbonio termoresistenti per assorbire anche gli ultimi residui di eventuali vibrazioni.

NOT_MOTORISTICO_MBK_PAG PUBL 23x28,2
Le pastiglie freno MBK 2.0 con tecnologia FREE-TAC sono libere da solventi e sostanze proibite dalle attuali normative vigenti a tutela dell’ambiente.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni